Magliarde: lo yarn bombing di Roma Felix.

Sabato 19 marzo le Magliarde di Roma Felix aspettano principianti ed espertissime per sferruzzare insieme e organizzare le prossime attività.

Yarn bombing

Yarn bombing

Ci vediamo come sempre nelle accoglienti sale di Hespresso, in via Genova, per unire l’utile al dilettevole, progettare le iniziative di “yarn bombing” e trascorrere un pomeriggio rilassante tra fili colorati e cose buone.
Ricordiamo che i nostri incontri sono aperti a tutti, uomini e donne, e che anche i principianti assoluti potranno imparare i rudimenti del lavoro a maglia o all’uncinetto o migliorare le loro tecniche grazie all’aiuto di chi ha più esperienza. Non è indispensabile, benché gradito, portare lane e ferri per iniziare: abbiamo la possibilità di mettere a disposizione qualche gomitolo e di prestarvi gli strumenti necessari ad avviare un lavoro.

Gli incontri delle Magliarde, a cadenza mensile, restano fissati per il secondo sabato di ogni mese a partire dalle 15.30 da Hespresso. In caso di sovrapposizione con le visite guidate dell’Associazione (come accade questo sabato 12 marzo con la visita a Trastevere) l’incontro sarà spostato al sabato successivo e ne sarà comunque dato l’avviso sulla nostra newsletter.
Vi aspettiamo cariche di entusiasmo e di ferri, uncinetti, lane e cotoni.

Appuntamento: sabato 19 marzo a partire dalle 15,30, Hespresso, via Genova 16.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Sorry, the comment form is closed at this time.